Materiali ferrosi

Grazie alla nostra attrezzatura possiamo occuparci di raccolta, cernita, trattamento e stoccaggio di materiali ferrosi sotto diverse forme.

Ecco alcuni esempi:

  1. Ferro
  2. Lamierino
  3. Demolizione industriale
  4. Pesante
  5. Raccolta
  6. Limatura e truccioli
  7. Acciaio inox
  8. Pacchi carozzeria

Ferro

Il ferro è un metallo estremamente importante nella tecnologia per le sue caratteristiche meccaniche e la sua lavorabilità. Siamo in grado di trattarlo sotto diverse forme.

Lamierino

Il lamierino è una lamiera molto sottile ottenuta dalla lavorazione dell’acciaio. È utilizzato, ad esempio, nel settore dell’imballaggio.

Vendita metalli ferrosi

Limatura e trucioli

Sono residui dell’attività di lavorazione dei metalli e sono passibili di essere rifusi. Con la nostra attività facciamo in modo di reintrodurre nel ciclo produttivo limatura e trucioli di metalli ferrosi.

Acciaio Inox

L’acciaio è una lega di ferro e carbonio che contiene anche altri elementi, ed è tra i materiali più riciclati al mondo. Il 40% della produzione mondiale di acciaio proviene dal riciclaggio.

Gli acciai ad alto tenore di cromo vengono detti inossidabili, per la loro proprietà di non essere soggetti alla ruggine. L’acciaio inox rientra tra i materiali che siamo in grado di gestire.

Euganea Rottami Spa - Via Perara 13 - 36040 ORGIANO (VI)
Sede legale via IV novembre, 591 Vò (PD)
P. Iva e C.F.: 00983680281 - R.E.A. PD n° 167751 - Reg. Imp. n° 15550 - Cap. Soc. € 520.000,00